25 Aprile 2025
A.S.D. MP SAN GIORGIO
A.S.D. MP San Giorgio




A.S.D. MP SAN GIORGIO



[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il SAN GIORGIO chiude con il poker (4-2) al Sant’Agnello.

21-04-2024 09:49 - News Generiche
San Giorgio a Cremano, 20 Aprile 2024.

Ultima di Campionato oggi al Paudice contro il Sant’Agnello.

Però, prima di passare al racconto della gara odierna, è doveroso fare comunque i complimenti alla Società, al Mister Massimo Perna ed ai ragazzi Granata per le emozioni vissute in questo che era il primo anno di vita del Club che ha riaperto al calcio agonistico lo Stadio Paudice.

Semifinalisti di Coppa Campania di Promozione (ai nastri di partenza tutte le 64 squadre dei 4 Gironi Regionali) e sesti nella classifica finale a soli due punti dalla disputa dei playoff per il salto in Eccellenza. Questi i risultati finali raggiunti da un gruppo di giocatori per lo più under (classe dai 2005 ai 2008) che ha ben figurato in un torneo equilibrato, avvincente e difficile; a con Club con budgets ampiamente superiori alla media.

Eppure oggi c’è rammarico per aver perso terreno nelle ultime tre gare di Campionato; sarà comunque un tesoro di esperienza per Società e calciatori per il prossimo Campionato.

Veniamo alla gara odierna. Un dentro o fuori sia per i ragazzi granata alla ricerca dei Playoff e sia per il Sant’Agnello già con entrambi i piedi nei Playout.

I granata partono decisi e vogliosi di chiudere bene il campionato e dopo solo 16’ trovavano il vantaggio con una rete sotto misura di Fabio Perna.

La reazione dei sorrentini non si faceva attendere, ed al 37° siglavano la rete del momentaneo pareggio. Così le squadre andavano al riposo sul risultato di 1-1.

Alla ripresa, il SAN GIORGIO trova subito al 6° la rete del 2-1 con D’Angelo che, con un bel diagonale a giro dalla destra, insacca imparabilmente alla sinistra del portiere ospite.

Passano pochi minuti ed al 18° il Sant’Agnello ristabiliva la parità siglando la rete del 2-2.

Oggi però i ragazzi Granata volevano fortemente la vittoria, e così sale in cattedra Contarin che prima al 24°, su assist di Nucci, siglava il 3-2 e dopo poco, al 37°, servito da Iorio, girava prontamente in rete per il definitivo 4-2.

Si chiude così un’annata in chiaroscuro, ma vissuta con orgoglio e identità.

Alla fine dei conti, però, per la giovane MP SAN GIORGIO, il bicchiere è sicuramente da considerare mezzo pieno. Per colmarlo del tutto… Vi invitiamo a seguirci numerosi nella prossima Stagione 2024-2025.

Buona Estate e buona vita a tutti !!!

Fonte: Ufficio Stampa MP San Giorgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie